Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: +39 3483574663

Protesi dentaria

Protesi dentaria: un sommario

Abbiamo a disposizione varie possibilità di protesi dentarie. Per ragioni di semplicità abbiamo frazionato queste possibilità in quattro categorie – adatte al bisogno individuale e alle possibilità finanziari.


Categoria I

Risanamento di base inclusive pulizia dentale professionale, provvedimenti chirurgici e applicazione di una protesi dentaria semplice.

Una protesi totale solo in caso di perdita di perdita o di estrazione indispensabile di tutti i denti propri, oppure la protesi a gancio con ganci visibili.


Categoria II

Risanamento di base incluse pulizia dentale professionale, provvedimenti chirurgici e applicazione di una protesi dentaria, che viene concepita secondo aspetti estetici (fissaggio visibile).

Protesi dentaria con corone di ceramica con una blenda completa e una protesi a bottone per sostituire i denti mancanti o non ottenibili.


Categoria III

Risanamento totale complesso con la protesi dentaria di ottima qualità fornita di sistema di fissaggio assolutamente invisibile, ottima soluzione da un punto di vista anche estetico.

Protesi dentaria con corone fisse - e ponti.

Se non ci sono dei denti ottenibili né nella mascella superiore, né nella mascella inferiore: Soluzione con impianti piccoli e semplici, ad esempio del tipo 1|1 oppure 2|2

Il modello Leu: Protesi totale immediata nella mascella superiore e protesi istantanea su 2 o 4 impianti nella mascella inferiore.


Categoria IV

Risanamento totale complesso con ampio pretrattamento (rigenerazione dell’osso) e inserimento di impianti nella mascella superiore e inferiore – molto adatto ai pazienti con problemi di nausea.

Quanto costa


Legga oltre:

Immagini

Esempi di trattamento

Luoghi e appuntamenti per il trattamento

Possibilità di finanziamento