Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: +39 3483574663

Finanziamento

Svariate possibilità per una nuova dentatura

Il trattamento con la Terapia delle 3 Sedute, quello originale del Dott. Leu, può includere quando necessario delle protesi. La moderna odontoiatria offre in questo campo numerose possibilità, dalle varianti più economiche alle più costose. Quale trattamento potrà essere effettivamente realizzabile nel vostro caso vi verrà ampiamente spiegato all’appuntamento di consulenza T1.

Per la maggior parte dei referti è possibile avere una grande varietà di piano di trattamento e diverse possibilità protetiche, dalle più semplici protesi scheletrato amovibili fino a delle varianti con corone e ponti o impianti. I costi di un trattamento implantare importante si differenziano notevolmente da un piano di trattamento con semplici protesi a scheletrato. A questo punto vi diamo la possibilità di scegliere quale sia per voi il tipo di protesi o trattamento preferibile da un punto di vista finanziario.


Una possibilità per ogni budget

Abbiamo sviluppato quattro categorie, ciascuna delle quali corrisponde a un certo budget. Lei come paziente sceglie prima del trattamento quale categoria è per lei da un punto di vista finanziario preferibile. A questo punto saremo in grado di prepararvi un piano di trattamento studiato in base al suo referto che tenga anche conto della categoria da Lei scelta. In questo modo possiamo pianificare una protesi che tenga conto delle sue reali possibilità finanziarie.

Per la richiesta di finanziamento del trattamento i nostri pazienti si sono spesso rivolti alla propria banca. Dopo la preparazione del piano di trattamento e del preventivo avrete tempo sufficiente per occuparvi del finanziamento.


Questionario

Vorrei ricevere le informazioni relative alla Terapia delle 3 Sedute e alle categorie finanziarie.

Richiedi informazioni sul finanziamento
Come ci ha conosciuti?

Utilizzando questo modulo, accetti la memorizzazione e l'elaborazione dei dati inseriti attraverso questo sito. I tuoi dati inviati saranno trattati solo allo scopo di elaborare la tua richiesta, un trasferimento a terzi non avrà luogo. Ulteriori informazioni possono essere trovate nella nostra pagina Informativa sulla privacy.


* I campi contrassegnati da * sono obbligatori