Articoli della stampa

Con la Terapia delle 3 sedute trattiamo quotidianamente ed esclusivamente pazienti affetti da fobia del dentista oppure persone che soffrono di nausee estreme o problemi dentali gravi.
Trattamento in anestesia generale   un sorriso nuovo senza paura   specialmente per pazienti fobici del dentista
Tempo di lettura stimato: 3 minuti

strassenfeger.org sulla fobia del dentista

Un’ora di Terapia con “Radio strassenfeger”

Caro Lettore, come sempre sulla nostra pagina radio strassenfeger vi informiamo sugli argomenti trattati durante la nostra trasmissione. Con questo vi invitiamo naturalmente a seguirci negli ascolti. Il 30 giugno il titolo del nostro tema era “La paura”.

Probabilmente nessuno trova così entusiasmante la vista delle proprie arcate dentali. Con un’odontofobia la visita dal dentista è fuori questione per anni interi o decenni. Per questi pazienti il Dott. Leu rappresenta l’ultima speranza. (www.paura-del-dentista.eu)

Dott. Michael Leu: …Una delle mie pazienti, un’infermiera bellissima e dotata di una spiccata intelligenza, si è costruita con le proprie mani grazie a materiale trovato non so dove dei denti finti.

Quando i diretti interessati trovano finalmente il coraggio di rivolgersi all’ufficio di Lipsia si trovano a parlare con Andrea Herold. Ha sofferto lei stessa per anni di odontofobia prima di decidersi a farsi trattare dal Dott. Leu. Ora è diventata la sua assistente.

Il primo giorno del trattamento della Terapia delle Tre Sedute ha luogo un intenso colloquio tra il medico e il paziente. Si definiscono in modo preciso le paure e si elabora un concetto di trattamento. Al secondo appuntamento si eseguono, nella maggior parte dei casi in anestesia generale, tutti gli interventi necessari e si preparano le protesi.

Dott. Michael Leu: … L’anestesia generale è una tecnica fantastica e soprattutto sicura. E’ l’unico metodo per salvare un paziente in preda al panico.

Già al terzo appuntamento si ha l’integrazione duratura della dentatura. Quasi tutti i pazienti trattati dal Dott. Leu tornano in seguito del tutto normalmente e senza gran paura dal dentista.

Testimonianze

Das war heute ein wunderschöner Tag! Das meine ich genauso!!! - Keine Schwellungen, keine Schmerzen und keine Schmerzmittel. An dieser Stelle schon einmal vielen, vielen Dank! Allein Ihre Zeit und Ihre Einfühlsamkeit bei T1, die gesamte Aufklärung und Betreuung im Vorfeld und die Menschlichkeit von Ihrer Seite hat mir volles Vertrauen geschenkt und ich freue mich jetzt schon auf T3.
Herr C. F. am 24.6.2017
GDO Group
Selbst ich als alter Skeptiker wurde nun davon überzeugt, dass nicht alles Nepp, Übervorteilung und Abzocke ist. Was man bei Dr. Leu und dessen Team bekommt, ist wirklich absolut perfekt.
Herr E.F. aus Oberbayern
GDO Group
Von der ersten E-Mail bis zum letzten Termin, es war alles durchdacht und perfekt organisiert. Ich habe mich gut aufgehoben gefühlt und für mich steht außer Frage, müsste ich diese Entscheidung noch einmal treffen, ich würde es genauso wieder tun.
Frau S.K. aus Berlin